Le Cioccolate dell’Unione

Le Cioccolate dell’Unione sotto l’albero di Natale

Non hai ancora pensato ai regali di Natale? La Sezione U.I.C.I. di Arezzo, come ormai da tradizione, ti propone di regalare, per queste feste, la cioccolata della solidarietà. Potrai fare un gradito e goloso regalo per i tuoi cari e sostenere l’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Onlus-APS.

La confezione si presenta come un astuccio di cioccolato del peso di 400 grammi che, rispetto al passato, contiene un nuovo prodotto consistente in 4 tavolette di cioccolato, rispettivamente fondente biologico, al latte senza zucchero, fondente senza zucchero, bianco biologico. La confezione, completamente ridisegnata nella forma e nella grafica, presenta sulla parte frontale il logo UICI con la scritta “Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti” e il motto “Un dono per la vista”. Particolarità di questa nuova versione della confezione è che il motto è stampato sia in nero che in caratteri braille (non a rilievo) e che l’acronimo “UICI” è in rilievo, percepibile al tatto. Sul retro, oltre agli ingredienti, ai dati del produttore e alla data di scadenza, compare il logo della I.A.P.B. che collabora all’iniziativa, mentre sul lato destro sono stampate le tabelle nutrizionali. Tutti i proventi saranno devoluti per favorire l’integrazione, l’informazione, l’emancipazione nella vita sociale e nel lavoro dei minorati della vista. Con pochi euro potrai regalare un goloso pensiero di solidarietà e contribuire a far sì che questa Associazione possa continuare a garantire ai disabili visivi tutti i servizi a loro necessari!

Che aspetti? I tuoi regali di Natale ti attendono! Le confezioni sono già presenti presso la Sezione Territoriale di Arezzo, puoi richiedere le Tue confezioni regalo inviando una mail all’indirizzo uicar@uiciechi.it oppure chiamando in ufficio, nei regolari orari di apertura al pubblico, al numero: 0575/24705.