Caro/a Socio/a, mi è gradito comunicarLe che l’assemblea ordinaria sezionale si terrà
SABATO 25 LUGLIO 2020
presso la Sala della Casa dell’Energia (ex Fonderia Bastanzetti), Via Leone Leoni – Arezzo, alle ore 8:30 in prima convocazione e alle ore 9:30 in seconda convocazione, qualunque sia il numero dei soci presenti.
Verrà discusso il seguente o.d.g.:
- Saluto del Presidente Territoriale;
- Nomina dei Questori, degli Scrutinatori, del Presidente e del Vice Presidente dell’Assemblea;
- Lettura e approvazione del verbale dell’Assemblea programmatica del 23 novembre 2019;
- Lettura della Relazione Morale sull’attività sezionale 2019;
- Lettura Bilancio Consuntivo 2019;
- Dibattito;
- Approvazione Relazione Morale 2019;
- Approvazione Bilancio Consuntivo 2019;
- Votazione per l’elezione del Consiglio Direttivo Territoriale U.I.C.I. Arezzo;
- Votazione per l’elezione di un Delegato al XXIV Congresso Nazionale;
- Votazione per l’elezione del Rappresentante della Sezione al Consiglio Regionale U.I.C.I. della Toscana;
- Scrutinio delle schede e proclamazione degli eletti;
- Varie ed eventuali.
Quest’anno, per evitare assembramenti, non sarà possibile effettuare il consueto pranzo sociale.
Ricordiamo che per partecipare all’assemblea occorre essere in regola con il pagamento della quota associativa annuale 2020 (€ 49,58) pagabile direttamente in Sezione, oppure tramite c/c postale n. 12541520, oppure tramite c/c bancario con il codice IBAN IT 04 O 03111141 000000000 96638. La Relazione Morale e il Bilancio consuntivo saranno a disposizione dei soci che desiderano consultarli 8 giorni prima dell’Assemblea.
Eventuali liste potranno essere presentate, ESCLUSIVAMENTE IN FORMA SCRITTA, 10 giorni prima dell’assemblea secondo le norme statutarie e sottoscritte, in orario d’Ufficio, alla presenza della Segretaria nominata dal Consiglio Direttivo Sezionale, Sig.ra Annalisa Iorio. Invece eventuali candidature singole potranno essere presentate anche direttamente in sede di assemblea, prima dell’inizio delle votazioni, sempre nel rispetto delle regole statutarie e regolamentari.
Ogni candidatura dovrà essere presentata, sempre in forma scritta, da un socio e accettata dal candidato.
I fac-simile di presentazione e candidature sono disponibili presso la segreteria sezionale.
Quest’anno viene messa a disposizione anche la possibilità di seguire l’assemblea tramite computer: è necessario scaricare la piattaforma Zoom all’indirizzo www.zoom.us e collegarsi al seguente link:
https://zoom.us/j/4696976352?pwd=aDhpaWg3T1NOTVpUcHVCd2UxcGkrUT09.
Per informazioni potete inviare una mail a uicar@uiciechi.it oppure telefonare al numero 0575/24705 nei regolari orari di apertura al pubblico.
Coloro che vorranno collegarsi in video conferenza, potranno seguire i lavori ed intervenire al dibattito; tuttavia non sarà possibile né presentare candidature per le elezioni, né partecipare alle votazioni. Nonostante questa possibilità, considerata l’importanza di questo incontro annuale, contiamo sulla Sua gradita partecipazione in presenza.
Ancora più di sempre, quest’anno è importante esserci per dare all’Unione nuova forza e per sentirsi vitali e attivi in un momento difficile e particolare; la sicurezza la garantiamo noi, la presenza garantitela Voi!
Il Presidente U.I.C.I. Arezzo
Gianlorenzo Casini